City Outdoor Games Milano - 1/2 Ottobre

Sabato 1 e domenica 2 ottobre torna il weekend dedicato agli sport e al lifestyle all’aria aperta per tutta la famiglia, i CITY OUTDOOR GAMES MILANO, che quest’anno sbarcano nell’insolita cornice del Campo Pratica di Golf di CityLife con un ricchissimo programma di attività tutto da scoprire e ovviamente in cui cimentarsi!

Dalle 10.30 alle 18.30 di entrambe le giornate, gli sportivi di tutte le età potranno infatti scegliere tra le numerose discipline sportive a disposizione: dall’arrampicata al long board, dallo yoga al pilates. Non mancheranno discipline insolite e ancora poco conosciute come il tacfit, il balance board o lo slackline. Spazio anche per gli appassionati di skate con rampa halp-pipe e per gli appssionati di biciclette che potranno divertirsi con il footbike fitness.

I partecipanti avranno poi la possibilità di scegliere se assistere alle esibizioni di atleti oppure sperimentare le attività in prima persona con l’assistenza di figure competenti, mentre le famiglie potranno allenarsi insieme attraverso i workshop “7’s giò no” di almostthere®. Corsi introduttivi saranno poi disponibili per i neofiti, così come clinics avanzati per i più esperti.

L’evento sarà completamente gratuito e, in perfetta filosofia CityLife, a impatto zero: le strutture utilizzate verranno interamente riciclate e non ci sarà alcun impatto sull’ambiente.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle 10.30 alle 18.30
Ingresso libero e gratuito per tutte le attività con REGISTRAZIONE SUL SITO