Presentata la Penthouse ONE 11

Presentata oggi la Penthouse One 11, l’elegante attico bi-livello frutto della collaborazione tra CityLife e Milano Contract District. L’appartamento, completato con alcuni pezzi di arredamento scenografici forniti da DILMOS Milano, è un vero e proprio “Sensory apartment” espressione del nuovo concept ideato da TecMa Solutions “Psicologia dell’AbitareTM”, che identifica un modo innovativo di progettare l’abitazione, finalizzato al benessere della persona. 

“Siamo molto felici di proseguire la partnership con Milano Contract District con un progetto così importante come il nostro attico Penthouse One 11” afferma Armando Borghi, Amministratore Delegato di CityLife.  “I complessi residenziali di CityLife costituiscono un unicum nel panorama immobiliare attuale: Milano Contract District attraverso questa collaborazione ci aiuterà a valorizzare ancora di più la nostra offerta, rivolta a un pubblico esigente e di grandi aspettative”.

“La crisi ha spinto il mercato immobiliare ad esigere un più alto livello qualitativo e di processo al quale si stanno gradualmente avvicinando i developers e le imprese – dichiara Lorenzo Pascucci, General Manager di MCD - in questo nuovo scenario di mercato abbiamo individuato un’opportunità sul fronte del servizio. La clientela è infatti sempre più selettiva ed esprime l’esigenza di un approccio di maggior rigore da parte di chi promuove e da coloro che propongono oggetti immobiliari di pregio. Nell’ambito specifico del residenziale – continua Pascucci – il percorso post vendita e gli steps di personalizzazione del progetto e finiture della casa diventano sempre più un servizio di grande valore aggiunto, che può stimolare il mercato della domanda. Un percorso valoriale  imprescindibile in un contesto in cui l’offerta di prodotto immobiliare supera la domanda. Ridefinire i paradigmi delle scelte prefigurando la massima soddisfazione e la felicità del Cliente, è una leva competitiva di grande valore”.