CityLife Shopping District aprirà il 30 Novembre 2017

CityLife e Sonae Sierra hanno annunciato che il CityLife Shopping District aprirà al pubblico il prossimo 30 novembre 2017.  Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2  e un mix di 100 esercizi commerciali dedicati allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero ed all'intrattenimento, lo Shopping District di CityLife sarà il più grande centro commerciale urbano d'Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile.

Il sito ospiterà brand e retailer nazionali e internazionali nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Allo stato attuale sono state chiuse le negoziazioni per oltre l’80% della superficie commerciale. Un risultato significativo, raggiunto quando mancano ancora più di 6 mesi all’inaugurazione.

I visitatori dello Shopping District avranno a disposizione una vasta area food coperta ed alcuni ristoranti nella zona esterna. Tra i primi marchi annunciati Vivo, Bomaki, Cioccolatitaliani, Pizza Italiana Espressa, The Meatball Family, California Bakery, Panini Durini e That’s Vapore.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, “CityLife Spaziocinema” offrirà 7 sale proiezione per una capienza complessiva di 1.200 posti, con una programmazione di altissima qualità.

All’interno dello Shopping District troverà spazio un cluster dedicato in modo particolare alla salute e al benessere, con la presenza di servizi specializzati e di alta qualità finalizzati ai diversi aspetti della cura della persona. Fra questi un ruolo di primo piano verrà svolto da Centro Diagnostico Italiano (CDI), realtà attiva a Milano da oltre 40 anni.