Gestione della comunicazione con terze parti

    Il processo di gestione delle comunicazioni con terze parti mira a garantire che dubbi e comunicazioni relative alle attività di approvvigionamento siano raccolte e gestite correttamente.
    I successivi paragrafi descrivono pertanto le modalità di comunicazione con l’Ufficio Acquisti di Citylife Spa e con il Gruppo Generali.

    DOVE SEGNALARE

    Per contattare l’Ufficio Acquisti di Citylife Spa si può usare il seguente indirizzo email: [email protected] .

    Si rende noto inoltre il seguente sito web dedicato ai fornitori del Gruppo Generali: https://www.generali.com/our-responsibilities/working-with-our-Suppliers.

    SCHEMA GESTIONE COMUNICAZIONI CON L’UFFICIO ACQUISTI

    Il Responsabile Ufficio Acquisti Citylife Spa e i suoi delegati hanno accesso all'indirizzo [email protected] e sono responsabili della gestione delle comunicazioni e dei feedback nei confronti dei fornitori secondo lo schema indicato di seguito:

    SEGNALAZIONI E AVVISI SU PRATICHE E CONDOTTA DELL’UFFICIO ACQUISTI

    I fornitori e altri soggetti esterni possono segnalare dubbi su pratiche o comportamenti che sono considerati, in buona fede, anche potenzialmente inappropriati o incoerenti con la legge, il Codice di Condotta, i valori di Generali o altre normative.

    Come indicato nelle Linee guida del gruppo denominate “Reporting Concerns and Anti-Retaliation Group Guideline”, esistono diversi canali per inviare le segnalazioni:

    • via posta: Group Compliance – Business Integrity – Via Machiavelli, 3, 34132 Trieste.
    • tramite numeri verdi o moduli web come indicato nella sezione Whistleblowing del sito web www.generali.com

    Tutti i canali di segnalazione sono aperti per segnalare qualsiasi tipo di dubbio, incluso il comportamento dei fornitori, degli outsourcer e di chiunque agisca per conto/in connessione con Generali.

    Si può decidere di segnalare in forma anonima. Tuttavia, Generali incoraggia ad indicare l'identità nell’invio di una segnalazione al fine di condurre un'indagine più efficace.

    Al fine di reportistica interna, i dipendenti di Citylife devono utilizzare il modulo esistente disponibile nella Helpline del Codice di Condotta intranet di Generali o il modulo web disponibile sul sito web aziendale.

    Le indagini per condotte illecite sono sempre gestite in conformità con il Codice di condotta e la guideline denominata “Reporting Concerns and Anti-Retaliation Group Guideline”.