Presentazione del Chalhoub Group III White Paper in CityLife
Il gruppo Chalhoub, partner di riferimento per i brand di lusso in tutto il Medio Oriente, ha presentato lo scorso 11 Giugno nel prestigioso attico Hadid a CityLife, il terzo White Paper dal titolo “Il lusso nel golfo: un futuro sostenibile?” realizzato dalla Divisione Strategia e Innovazione del Gruppo.
Una tavola rotonda che ha visto la partecipazione tra gli altri di Anthony Chalhoub, Co-CEO Gruppo Chalhoub, Patrick Chalhoub, Co-CEO Gruppo Chalhoub, Andrea Illy, Presidente di Fondazione Altagamma, Armando Branchini, Vice Presidente di Fondazione Altagamma, Carlo Alberto Pratesi, Professore di Economia dell'Università Roma Tre, Giorgio Lazzaro, responsabile Marketing e Comunicazione di CityLife.
Una location di sicuro impatto quella dell'attico progettato da Zaha Hadid e ideale per questo appuntamento dedicato alla sostenibilità. Sostenibilità è infatti una parola chiave del DNA di CityLife: le Residenze sono infatti certificate in Classe A e prevedono prevalentemente l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili, mentre le tre torri del Business District hanno già ottenuto la prestigiosa pre-certificazione LEED™, classificandosi a livello Gold. A tutto ciò va aggiunto l'ampio parco verde, che a progetto finito sarà il secondo più grande di Milano, il nuovo Prato Fiorito, realizzato in collaborazione con Associazione Orticola di Lombardia e il Campo Pratica di Golf, unico nel suo genere. Anche l'arredamento dell'attico Hadid, firmato Natuzzi, è stato all'insegna della sostenibilità.