CITYLIFE IN POLE POSITION PER LA SALOMON RUNNING MILANO 2017

La Salomon Running 2017 è alle porte, la gara trial milanese si terrà il prossimo 17 settembre con tre nuovi e sorprendenti percorsi, per regalare ai runner un’esperienza unica nel suo genere.

CityLife ha titolato una delle tre distanze con la Smart CityLife Cup da 9.9 Km (le altre sono la Allianz Top Cup da 25km e la Allianz Fast Cup da 15km). Per il secondo anno consecutivo la Smart CityLife Cup si svolgerà su un unico giro che partirà dall’Arena Gianni Brera per arrivare al parco CityLife e poi tornare in Arena per percorrere strade, strade sterrate e sentieri. Nell’area dell’ex polo fieristico i partecipanti passeranno a ridosso degli Orti Fioriti, proseguendo per il parco CityLife, con le sue grandi aree verdi ulteriormente ampliate nelle ultime settimane. Il paesaggio a circa metà percorso sarà caratterizzato dalle imponenti torri del business district, con la Torre Allianz disegnata da Arata Isozaki, la Torre Generali di Zaha Hadid e la Torre Libeskind ancora in costruzione. Si proseguirà per i nuovissimi campi da tennis, a disposizione di residenti e cittadini, passando poi per il Padiglione 3, ex Palazzo delle Scintille, le cui facciate sono in fase di restauro, grazie ai lavori avviati da CityLife.

La partenza del percorso è prevista alle ore 10, con un tempo limite di 90 minuti e per partecipare non sarà necessario il certificato del medico.

CityLife è orgogliosa di sostenere e di fare parte di questa grande iniziativa, che ogni anno regala alla città di Milano una giornata di sport, attrattive e convivialità unica nel suo genere.