Aree sportive
Vivere CityLife all'aperto

Non solo CityLife, ci impegniamo per migliorare la città e il suo benessere.
I numerosissimi runner che affollano i sentieri del quartiere CityLife per il loro allenamento quotidiano non sono i soli sportivi ad apprezzare il nuovo grande parco di Milano. Anche gli urban walker, infatti, che fanno della passeggiata un’occasione per apprezzare l’architettura che li circonda, hanno inserito CityLife e le Tre Torri nei loro percorsi.
Il Pickleball
Diventato in pochi anni un fenomeno sportivo globale, il Pickleball conquista sempre più appassionati grazie alla sua accessibilità e al divertimento che offre. Per rispondere a questa crescente domanda, nel Parco di CityLife è stato realizzato un campo dedicato al Pickleball, perfetto sia per chi vuole provare questo sport per la prima volta sia per chi è già un esperto. Basta prenotare direttamente dalla nostra App SmartCityLife per vivere un’esperienza sportiva innovativa, all’aria aperta e nel cuore di uno dei quartieri più moderni di Milano. Vieni a giocare a Pickleball a CityLife!


Area fitness all'aperto
Nella parte alta di Piazza Tre Torri, a pochi passi dalla Torre Isozaki, sorge una moderna area fitness all’aperto, pensata per promuovere il benessere e uno stile di vita attivo.Situata in un’area triangolare panoramica lungo i percorsi del parco, la zona è attrezzata con macchinari adatti a ogni età, perfetti per chi vuole allenarsi durante la pausa pranzo o approfittare di una sessione all’aria aperta. Le attrezzature, scelte per unire funzionalità e design, si integrano armoniosamente con l’estetica contemporanea del quartiere. La pavimentazione è in gomma colata antitrauma bicolore per garantire comfort e sicurezza. L’area è accessibile gratuitamente e segue gli orari del parco: dalle 6:00 all’1:00.


Padel pavillion
Nel cuore del parco di CityLife sorgerà Atlante Arena, il nuovo Padel Pavilion progettato da Novembre Studio. Scelto tramite concorso a inviti indetto da SmartCityLife, l’impianto sportivo si ispira alle curve iconiche del vicino CityWave, con cui forma un portale architettonico di forte impatto visivo. La struttura, leggera ed elegante, sarà alta 12 metri e coprirà 2.800 mq con 7 campi da padel, una terrazza panoramica e un’area ristoro. Gestita da City Padel Milano, realtà leader fondata da Demetrio Albertini e Lorenzo Alfieri, la nuova arena punta a diventare punto di riferimento internazionale per il padel. Il completamento è previsto nel 2025.
